Informativa

In questo sito utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, cookie di terze parti anche per altre finalità.
Cliccando su 'Accetta' acconsenti alla memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo.
Cliccando su 'Rifiuta' autorizzi esclusivamente i cookies con finalità tecniche, tuttavia in questo caso alcune funzionalità del sito potrebbero non essere disponibili.

Accetta
Rifiuta
Scopri di più e personalizza
per informazioni chiama il numero

+39 0461 581045

Assistenza

I pacchetti di assistenza ti garantiscono interventi in teleassistenza o supporto telefonico da parte del nostro personale.

Quando ne ho bisogno?

  • Hai bisogno di affiancamento nell'utilizzo del software
  • Verifica dei dati: i riepiloghi non sono quelli che ti aspetti.
  • Supporto tecnico o di ripristino del software.
  • Altri casi in cui un aiuto ti farebbe risparmiare del tempo...

Perchè prepagato?

  • Se il pacchetto è prepagato l'intervento potrà essere effettuato con tempistiche più brevi.

IMPORTANTE : Il credito acquistato NON ha scadenza e il consumo dei minuti viene tracciato in maniera trasparente, sul tuo profilo (ed anche sul software nell'apposita sezione) ti viene sempre indicato quanto hai acqustato e quanto hai ancora a disposizione.

Hai un prodotto Simplex e vuoi ricaricare il tuo credito prepagato?

Incolla qui il codice della tua licenza.
Nota: l'acuisto di credito prepagato è disponibile solo per attivazioni con licenze complete, non per attivazioni temporanee o demo.

I prodotti Simplex sono sicuri e verificati.

Non influiscono sulle prestazioni del sistema.

Sono multipiattaforma e funzionali anche su hardware non di ultima generazione.

Il pagamento può essere effettuato con transazione sicura attraverso il circuito Visa.

In alternativa anche attraverso bonifico bancario.

Per l'utilizzo dei prodotti Simplex oltre alla documentazione sul sito sei supportato attraverso :

  • il sistema di live-support
  • il sistema di ticketing
  • l'assistenza telefonica.