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INFORMAZIONI IMPORTANTI

Come trovo il numero di licenza di un prodotto
Il numero di licenza viene mostrato sullo splash screen, quano accedendo al software viene richiesta l'immissione di utente e password.
In alternativa è possibile vederlo selezionando la voce "Licenza" nell'ultima voce a destra nel menu principale.
Come faccio il ripristino e il backup dei dati?
I prodotti simplex effettuano automaticamente un backup dei dati ad ogni avvio.
In questo modo in caso di necessità sarà semplice recuperare una situazione riducendo al minimo i disagi

Nel menu file sono generalmente presenti le funzioni esegui backup e ripristina backup.

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ATTENZIONE!
Il backup dei dati viene eseguito in una cartella sul Vs. PC
E' opportuno che questa cartella venga periodicamente salvata su un dispositivo esterno in modo da avere una copia dei dati integra in caso di problemi al PC principale
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Come posso reinstallare il prodotto dopo aver formattato/cambiato il PC?
Per la reinstallazione del prodotto è necessario:
- possedere un numero di licenza valido.
- procurarsi il backup dei dati più recente disponibile.

Accedere al proprio profilo su questo sito
(Si accede con l'indirizzo email utilizzato per registrare la licenza)

Nella sezione "Gestione Licenze" viene mostrato un elenco di tutti i prodotti acquistati.
Scaricare il software desiderato

L'installazione riconoscerà in automatico il numero di licenza ed attiverà il prodotti.
A questo punto se disponete del backup dei dati sarà sufficiente importarlo per essere nuovamente operativi.
Non trovo il mio codice di licenza come lo recupero?
Se il software non si avvia, e non si è quindi in grado di vedere il proprio codice di licenza questo è disponibile accedendo alla propria area riservata su questo sito.
Per accedere è necessario utilizzare la stessa email utilizzata in fase di acquisto del prodotto.
Dove trovo l'ultima versione per il mio software?
I ns. software vengono costantemente aggiornati con aggiornamenti di sicurezza e/o normativi.
Queste modifiche vengono fornite in automatico quando necessario.

La disinstallazione + reinstallazione del prodotto NON è necessaria su un pc dove il software funziona correttamente.


I prodotti Simplex sono sicuri e verificati.

Non influiscono sulle prestazioni del sistema.

Sono multipiattaforma e funzionali anche su hardware non di ultima generazione.

Il pagamento può essere effettuato con transazione sicura attraverso il circuito Visa.

In alternativa anche attraverso bonifico bancario.

Per l'utilizzo dei prodotti Simplex oltre alla documentazione sul sito sei supportato attraverso :

  • il sistema di live-support
  • il sistema di ticketing
  • l'assistenza telefonica.